Da oltre 45 anni la BARBARINO S.N.C. di BARBARINO ANDREA GIACINTO & C. lavora nel settore dello stampaggio di acciai a caldo, producendo ricambi di usura e parti staccate per macchine agricole: vomere, versoi, scalpelli, supporti scalpelli, vomere flex, vomere per coltivatori, corpi lavoranti per aratri.
Data la nostra esperienza nel settore e la continua voglia di migliorarci, abbiamo incrementato la nostra gamma di prodotti con frese e zappette; per offrire un servizio completo ai nostri clienti affinché possano trovare tutto ciò di cui hanno bisogno , abbiamo ampliato il nostro magazzino inserendo anche: giunti cardanici, ingranaggi e tutte le varie parti di ricambio e di componentistica per le frese.
L'esperienza unita alla volontà e all'utilizzo di acciai speciali ci ha permesso di migliorarci continuamente per soddisfare al massimo le esigenze del cliente e superare le sue stesse aspettative.
L'elevato standard qualitativo è stato il requisito principale che ci ha permesso di affermarci nei mercati nazionali ed internazionali, in quei territori dove l’economia è prettamente legata all’agricoltura di qualità.
Grazie al complesso delle caratteristiche che rendono i nostri prodotti unici da sempre, siamo ben conosciuti a livello internazionale, tutto ciò è motivo di vanto non solo per la nostra azienda, che nonostante sia una piccola realtà è riuscita ad affermarsi concretamente anche oltreoceano, ma soprattutto perché facciamo la nostra parte per mantenere alto il nome del Made In Italy.